ma è un trattore cinese? Questi cinesi fanno trattori di ricotta (di burro), ripeto ci sono tante soluzioni se si riesce a raddrizzare meccanicamente a freddo, ma la struttura è debole in ogni caso va rinforzata oppure si salda una lamiera sotto il fondo per rinforzarla per farla è più resistente, dovresti saldare una lama d'acciaio sul perimetro dell'apertura, ci vorrebbe un hardox duro di adeguato spessore, penso che tu abbia messo troppo impegno su questa macchina, hai un giocattolo che sarebbe un servizio macchina eseguire lavori faticosi. Penso di sperare di non sbagliare, sicuramente hai bocciato un grosso masso, fai lavori da un grande escavatore da una miniera a un trattore che è progettato per piccoli lavori di manutenzione penso che sia sottodimensionato, se non hai un macchinario come escavatore o simili, potresti da un meccanico pressarlo con una pressa idraulica, l'alloggiamento dei perni è a posto, sono allineati e convergenti tra loro le saldature hanno ceduto, controllare meglio. facci sapere buon lavoro saluti.