il prodotto che hai citato che ho usato per eliminare le canne in piccole quantità è mortale, gli uccelli sono morti e un gatto è andato ad annusare le carcasse. immagina che ho messo lentamente un piccone e una zappa per rimuovere le radici, i polloni e i ceppi, mi sono rotto la schiena, una foresta si è formata da una radice. ogni anno la stessa storia, ho fatto un fascio di rami, radici, ramoscelli e vegetazione alto come una collina, non va bene nemmeno per il camino. meccanicamente con mezzi meccanici credo sia peggio lavorare il terreno, avevano suggerito miniescavatori e un setaccio per separare terra, pietre e radici, ma mi costa una fortuna. sono punto e testa. grazie per il prezioso consiglio. , lungo la scarpata si è formato anche un boschetto che sostiene la strada sovrastante, ma non posso tagliarli perché le radici mantengono stabile la scarpata ed evitano cedimenti, smottamenti e smottamenti. altrimenti dovrei realizzare opere di contenimento, muri e gabbie piene di sassi. ??
eliminazione i sistemi ailanto
'