I recommend the 4 in 1 drott bucket for mini loader for work in the countryside

barracane

barracane

Well-known member
Consiglio la benna 4 in 1 per minipala per lavori in campagna

buongiorno, stiamo svolgendo dei lavori agricoli di movimento terra in campagna utilizzando una minipala. in realtà stiamo facendo fare a questa minipala un lavoro molto pesante, è come se volessimo livellare una collina con una zappa. detto questo ho notato che quando la macchina penetra nell'argine per riempire la benna forza molto, ruota davanti e solleva da dietro, siccome ci sono pietre grandi e pesanti sepolte nel terreno, la macchina forza molto usare un cingolato grande e potente invece usiamo un cucchiaino. ma la necessità e l'esigenza ci obbliga ad adottare questo sistema. un mio conoscente mi ha suggerito di montare la benna non con la classica benna con i denti, ma con la pinza idraulica drott 4 in 1. sulla minipala. Penso che sia una scelta inutile su questa macchina piccola e poco potente, a parte il fatto che la appesantisce e ne limita con il suo peso l'agilità e la manovrabilità, ma penso che i tubi idraulici che agiscono sui pistoni per aprire la ganascia la rendano vulnerabile a guasti, inoltre i pistoni secondo me sono il punto debole di questa benna per non parlare dell'usura delle boccole e dei perni delle cerniere. Cosa ne pensi? Il mio amico me l'ha consigliata per estirpare le radici degli arbusti e per afferrare sassi e massi come fossero delle tenaglie, per me è una scelta superflua su una macchina piccola cosa ne pensi di questo tipo di allestimento macchina grazie.

1737183672332.png

Italiano:

1737183767278.png

Italiano:

Italiano:
Italiano:

SPAGHETTI ALLA POVERELLA​

Italiano:

Guardate la Ciambella , Non il Buco;):caffè::fischio::incerto::risatina:(e)